Oh my Chanel 2.55!

Era da un po’ che cercavo nuovi complementi d’arredo per la casa. Volevo qualcosa di ricercato e  unico nel suo genere. Ed è così che mi sono imbattuta in @fdddesign di Flaminia Del Deo.
In questo marchio ho trovato semplicità ed originalità allo stesso tempo.
Flaminia è un’artista solare e creativa, a cui piace fondere  moda e arte dando vita a delle vere e proprie chicche che ogni donna vorrebbe avere. Non a caso la lampada che ho scelto è un’icona di stile, la tanto osannata Chanel 2.55.
Nell’attesa dell’arrivo dei mobili in casa l’ho adagiata su dei vecchi Vogue, e devo dire che quasi quasi la lascio così.
L’idea di realizzare una lampada riproducendo una borsa trovo sia davvero originale, e soprattutto essendo un prodotto artigianale (interamente lavorato a mano) ha la particolarità di non essere mai uguale a se stesso, dunque ogni creazione è unica (e si sa a noi donne piace sempre avere l’esclusiva).
Io l’ho scelta nera, ma è disponibile in diversi colori, così da essere facilmente abbinabile a seconda del vostro arredamento.
La lampada Chanel però  è solo una delle tante creazioni di questa fantastica artista, quindi non vi resta che dare uno sguardo alle sue pagine Facebook ed Instagram @fdddesign, per scoprire tutte le bellissime creazioni.

FacebookTwitter
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *