#VIAVisionInAirport

Lo scorso anno ho partecipato al #VIAVisionInAirport, un contest che ha permesso a molti di “viaggiare” in una forma diversa.
Attraverso le innumerevoli foto e parole, dei numerosi partecipanti, si potevano percepire emozioni e sensazioni di chi era in viaggio.
Il bello di #VIAVisionInAirport infatti è stato proprio il fatto di lasciare libera interpretazione, del viaggio, ad ogni singola persona che ne ha  intrapreso uno e ha condiviso le proprie sensazioni.
Due mesi fa, circa, dopo una lunga selezione è stata inaugurata la mostra #Naplesintheair  esposta nell’ aeroporto di Napoli, che ha visto protagoniste le foto dei viaggiatori che partivano appunto dall’ aeroporto di Napoli per le più svariate destinazioni.
Tra le foto selezionate per la mostra ce n’è anche una mia!!!

IMG_3501

Vedere la propria foto esposta su un grosso pannello in aeroporto è stata un’esperienza emozionante quanto entusiasmante, e a quanto pare ancora non è finita.
Questa settimana mi è stata data la possibilità di raccontare il viaggio attraverso i miei scatti proprio sull’account ufficiale @VIA_Vision_In_Airport. Spero di riuscire a farvi viaggiare ed emozionare con me.

IMG_3499

Se siete curiosi seguitemi e supportatemi in questa esperienza e perché no partecipate anche voi al contest usando gli hashtag #VIAVisionInAirport e #Naplesintheair .

IMG_3500

FacebookTwitter
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *