Uno, due, tre . . . Cheerz!!!

Anche voi come me amate le foto istantanee “Polaroid” ma avete una montagna di foto digitali? Io ho trovato il giusto compromesso per trasformare le foto dal formato digitale al formato identico a quello delle Polaroid.
Come?
Con Cheerz!!!

photo_2016-11-01_18-08-10

Con questa applicazione potete dare un effetto vintage alle vostre foto, è possibile scrivere una didascalia sotto le immagini, come ad esempio la data o il posto in cui è stata scattata la foto, selezionare il filtro per ottenere l’effetto desiderato, insomma vi consente di “customizzarle” a vostro piacimento.
Le stampe sono davvero di buona qualità, sul sito c’è la possibilità di scegliere anche dei particolarissimi box dove custodire tutte le instantanee formato “Polaroid”.

photo_2016-11-01_18-08-03

Il sito Cheerz è semplice ed intuitivo e lo trovate a questo link  https://www.cheerz.com/it/products/prints

L’alternativa al sito è l’App Cheerz scaricabile su AppStore in maniera altrettanto semplice, insomma provare per credere. E se anche a voi, come me, è venuta voglia di provare usate il codice MARDEK5 per usufruire subito di uno sconto di 5 euro sul vostro acquisto!!! Pochi giorni e avrete il vostro box con le vostre magnifiche stampe vintage. . .

FacebookTwitter
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *