ISTADARIUM

ISTADARIUM

Questo Natale ho ricevuto in regalo un bullet journal e sulla copertina c’è scritto “Follow your dreams they know the way”.
Barbara Orazio e Marco Barel, sono questa frase fatta persona. Due meravigliose persone che con discrezione, pazienza e gentilezza hanno contattato me e tanti altri instagramers per realizzare il loro sogno, un calendario con 365+2 scatti di 365+2 persone e 365+2 emozioni. . . ma che di emozioni ne hanno trasmesse molte di più con questo progetto!

Non ricordo precisamente quando tutto questo è cominciato, ma so che una sera ho ricevuto il messaggio di Barbara, chiedeva un mio scatto e la partecipazione al progetto, e non ho esitato nemmeno per un istante, ho detto sì con tutto l’entusiasmo possibile. Ed è stato bellissimo ritrovarsi in una banda di “pazzoidi”!!! Abbiamo riso tanto, ci siamo supportati, confrontati e tutto questo perché Barbara e Marco ci hanno coinvolti in ogni singola scelta, ogni singolo progresso perché infondo il loro sogno è diventato anche un po’ il sogno di ogni singolo partecipante, e dopo tanta fatica (decisamente più loro che nostra) il sogno è diventato realtà!
Un calendario in carta ed inchiostro, che racconta l’Italia in maniera diversa, e riceverlo direttamente sulla mia scrivania, scartocciarlo, sentire l’odore di stampa, sfogliare ogni singola foto, riconoscere i tanti nomi di quelli che ormai sono diventati amici, scoprirne altri, trovare la mia foto tra le tante è stata emozione pura!!!  Un’emozione che si può racchiudere nella parola Istadarium.

Se volete acquistarlo o anche semplicemente conoscere meglio tutti i partecipanti potete spulciare il sito Istadarium.

Istadarium
Istadariu

 

FacebookTwitter
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *